Il ristorante e pizzeria a Torrita di Siena, “Alla stazione” offre ai suoi clienti una cucina toscana tipica, qui potrete assaporare i migliori piatti della tradizione e pizze gustosissime dall’impasto leggero e altamente digeribile. Alessandro Goracci, titolare del locale, mantiene in questo piccolo grazioso locale la cucina genuina di un tempo, lavorando con passione e professionalità ogni giorno.
La cordialità, la cucina tipica toscana e la bontà dei cibi proposti, hanno permesso al ristorante Alla Stazione di essere apprezzato sia dai locali, sia dai turisti che ogni anno visitano il borgo di Torrita, lasciando ai clienti sempre un ricordo speciale. Qui potrai rilassarti e trascorrere il tempo tra cordialità, ottimi sapori e buon vino.
Primi piatti con pasta fatta in casa, come i pici alle briciole o le tagliatelle al ragù, secondi di carne tipici della tradizione toscana, come l’agnello o la bistecca alla fiorentina, non mancano poi nel menù ottime pizze preparate nelle varianti classiche o con qualche tocco in più dato dalla mano dello chef: il menu offerto è adatto a tutte le esigenze!
La simpatia e la cortesia del personale contribuiscono inoltre a creare un’atmosfera allegra e familiare, vi sentirete come a casa vostra. Il ristorante è dotato di aria condizionata e connessione internet con Wi-Fi, accetta diversi metodi di pagamento.
Proponiamo ogni giorno i migliori piatti tradizionali toscani e non, cucinati con ingredienti sani, genuini e selezionati personalmente dallo chef. Nella cucina de “Alla Stazione” saprete ritrovare tutti i sapori di casa, semplici ma gustosi, e tutta la passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.
L’obiettivo è quello di farvi stare bene, di farvi mangiare bene e di lasciare un bel ricordo gastronomico alla fine del vostro pasto e della vostra visita a Torrita di Siena.
Vi lasciamo solo alcuni dei piatti del menù, per il resto venite a trovarci, è tutto da scoprire!!
ANTIPASTI
– Fagottino ripieno di pere e pecorino
– Casseruola di fegatini toscani serviti con pan brioche
PRIMI
– Pici alle briciole
– Ravioli ripieni di anatra con crema di burro bianco e salsa di cottura
SECONDI
– Guancia di vitello brasata e tortino di patate alla senape
– Bistecca Fiorentina
PIZZE
– Iberica: fior di latte, pomodori datterini, prosciutto jamòn serrano
– Golosa: pomodoro, fior di latte, wurstel artigianali di cinta senese, cipolla di Montoro caramellata